I nostri consigli
Domande frequenti
I due termini vogliono dire la stessa cosa, perché il trucco semipermanente viene realizzato con i pigmenti bioriassorbibili e quindi non rimangono in modo permanente come i tatuaggi tradizionali
La realizzazione del trucco semi permanente è molto simile al tatuaggio che viene fatto sul corpo, ma realizzato con apparecchiatura apposita e aghi molto sottili. Quindi i pigmenti bioriasorbibili vengono applicati con micro perforazioni sotto cutanee nell’epidermide.
Il trucco semipermanente dura da 1 anno fino a 3 anni, in questo modo si possono apportare, se necessario, modifiche nel tempo: la moda cambia come anche le tendenze di Make Up. Per mantenere l’effetti nel tempo sarà necessario sottoporsi a sedute di manutenzione.
Tutte le donne tra i 18 e gli 80 anni. Donne che hanno poco tempo, ma che vogliono essere belle e impeccabili senza passare troppo tempo allo specchio. Il trattamento non è indicato per donne in gravidanza e allattamento, chi soffre di problemi cardiovascolari e diabete.
Attualmente quello alle sopracciglia è il trucco semi permanente più richiesto. Le sopracciglia sono molto importanti e possono migliore l’aspetto. Le nostre sopracciglia devono essere in l’armonia con il viso.
Può sembrare una cosa impossibile, ma correggendo le sopracciglia in modo corretto si possono ottenere miglioramenti “anti-età”, sembrare più giovani senza alcun intervento di liftante valorizzando il viso e gli occhi. Questo trattamento può essere un aiuto per le donne con le sopracciglia diradate o in post chemioterapia ricreando l’arco sopracciliare.
In questo momento viene più richiesta la tecnica effetto “ombretto”: una tecnica di sfumatura che definisce le sopracciglia con linee morbide donando un effetto naturale.